Crea sito

Chi Siamo

Siamo una semplice, modesta FAMIGLIA di tre persone, amante dei grandi valori di un tempo, quei valori che, purtroppo,  nella caotica società di adesso sono quasi del tutto scomparsi.

Andrea Cammarota ed i suoi due Tesori di grande valore...: i carissimi genitori:

mia madre casalinga: Mone Anna Maria Maddalena

mio padre pensionato: Mattia Cammarota.

Ah... dimenticavo... l'altro componente della famiglia:

Black, il nostro affezionato cagnolino... e...

una strana gatta che, dopo un assenza molto lunga,

è ritornata miagolando e strusciandosi con affetto

su di me...- Una gatta che va e viene...-

Purtroppo una tristissima notizia, una di quelle notizie che ti segnano per sempre. Sono rimasto solo io.

I miei due Tesori sono volati via e si trovano adesso nell'immenso Giardino Incantato gustando fino in fondo ciò che di buono e di bello appare ai loro sensi completamente liberi di amarsi con tanta, tanta, tanta gioia.

Beati loro, ma mi mancano, mi mancano tantissimo, anche se avverto la loro presenza come una fortissima energia dentro di me. Vorrei a volte preso da tanto sconforto per le brutture di questo piccolo limitato mondo volare via anch'io per raggiungerli nel loro mondo incantato.

Noto, soprattutto in questi tristi momenti, strane coincidenze soprattutto numeriche, strane visioni e strani incontri paranormali, strane forze magnetiche che mi prendono improvvisamente anche ad occhi aperti o come si dice sensazioni extrasensoriali...- Comunque ripeto minuziosamente le mie abitudini passate per avere i miei due Tesori sempre con me nella memoria, nella mente, nel cuore e nell'anima

I miei dolcissimi genitori:
Mone Anna Maria Maddalena anni 84
nata Venerdì 17/02/33 morta Lunedì 17/07/17
Cammarota Mattia anni 94
nato Martedì 27/02/23 morto Giovedì 27/07/17
Vi amo e vi amerò sempre…!!!
Sarete sempre per me i miei UNICI TESORI!!! –

Eh sì, voglio ripeterlo all'infinito questo grande amore e questo grande orgoglio che sento per i miei due Tesori con voce forte, forte a squarciagola che possa espandersi in ogni direzione negli spazi infiniti tra le stelle dell'universo...-